+39 081 060 4384 customer@veque.it
Seleziona una pagina

 

NOVITA’ 2018

I clienti che non vogliono restituire l’articolo ma semplicemente cambiarlo (Taglia, misura, colore, etc) possono usufruire del SERVIZIO EXCHANGE,
mentre per i clienti che vogliono restituire l’articolo acquistato e non hanno il tempo di recarsi da un corriere pagando un costo eccessivo c’è il SERVIZIO PICKUP

DIRITTO DI RECESSO

Come indicato dal D.Lgs. n.21 del 21 Febbraio 2014 , l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza l’obbligo di spiegazione e senza alcuna penalità, entro 30 (trenta) giorni lavorativi dal giorno di ricevimento del prodotto che ha acquistato. 

Si ricorda che è possibile esercitare il diritto di recesso su tutto l’ordine o su una sua parte solo se il prodotto acquistato è integro e nella sua confezione originale completa di tutte le sue parti.

PER CAPI DI ABBIGLIAMENTO: l’oggetto, oltre che restituito nell’originale confezione, non deve essere stato indossato e deve essere completo dell’imballo e delle etichette.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico dell’acquirente e la stessa spedizione sarà sotto la sua responsabilità. Il prodotto dovrà essere restituito entro 14 giorni dalla richiesta di reso al seguente indirizzo:

VEQUE’ SAS – Via dei Sarrasti 55 – 84014 Nocera Inferiore (SA) – Italia

Se l’acquirente avrà esercitato correttamente il suo diritto di recesso sarà rimborsato, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, dell’importo pagato corrispondente al valore della merce, ovvero al netto delle spese di spedizione e movimentazione dello stesso accreditandolo sul conto corrente, carta di credito o PayPal utilizzato per l’ordine.

Si ricorda, inoltre, che il diritto di recesso NON è applicato per acquisti di prodotti personalizzati o su misura.

SERVIZI ON LINE

EXCHANGE

Servizio dedicato ai clienti che non vogliono restituire l’articolo ma semplicemente cambiarlo (Taglia, misura, colore, etc).

PICK UP

Ritiro al domicilio dei clienti che vogliono restituire l’articolo acquistato e non hanno il tempo di recarsi da un corriere pagando un costo eccessivo.

RITIRO IN ZONA

Nei prossimi mesi sarà possibile ritirare presso i nostri depositi il vostro ordine e ricevere uno sconto sull’acquisto.

SERVIZIO CLIENTI

Dal lunedì al venerdì
Orario: 10:00-12:00 e 16:00-18:00
Tel +39 081 060 4384
WhatsApp +39 339 428 0533
customer@veque.it