METODI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuata in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, entro 24 ore (1 giorno lavorativo) dalla ricezione del pagamento, dal lunedì al venerdì, tramite corriere espresso. Il costo della spedizione è a carico dell’acquirente, salvo quanto diversamente indicato nella proposta di acquisto.
Costi aggiuntivi per spedizioni verso ISOLE MINORI e le LOCALITA’ DISAGIATE. Le spedizioni per le isole minori e località definite disagiate dal corriere prevedono un costo aggiuntivo di MINIMO 7,90 € che sarà richiesto prima dell’invio dell’ordine. Anche i tempi di consegna nelle suddette località potranno essere superiori a quelli indicati in fase d’ordine.
Il codice di spedizione verrà inserito automaticamente nell’ordine. Qualora il pacco risultasse in giacenza provvederemo ad avvisare l’acquirente e a fare quanto possibile per concludere la spedizione. In caso di ripetuta impossibilità a consegnare il prodotto all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, questo verrà annullato in automatico e si provvederà all’emissione del rimborso al netto delle spese che ne sono derivate, quali i costi per la spedizione e la movimentazione del prodotto.
Al momento della consegna l’acquirente è tenuto a controllare che il numero dei colli sia corrispondente a quanto riportato sul documento di trasporto e che l’imballo esterno del prodotto (compresi i materiali di chiusura) sia integro, non danneggiato, bagnato o in qualche modo alterato. Nell’eventualità in cui al controllo risultassero mancanti colli o indicazioni o fossero presenti danni all’imballo o ai prodotti ivi contenuti, l’acquirente è tenuto a contestarli immediatamente apponendo sul documento di consegna del corriere una Riserva di Controllo Scritta. Si ricorda che, una volta firmato il documento di consegna, non sarà più possibile contestare le condizioni esteriori del prodotto. Quando l’acquirente avrà verificato che tutto è a posto, si chiede di rilasciare Feedback Positivo a 5 stelle.
SERVIZI ON LINE
EXCHANGE
Servizio dedicato ai clienti che non vogliono restituire l’articolo ma semplicemente cambiarlo (Taglia, misura, colore, etc).
PICK UP
Ritiro al domicilio dei clienti che vogliono restituire l’articolo acquistato e non hanno il tempo di recarsi da un corriere pagando un costo eccessivo.

RITIRO IN ZONA
Nei prossimi mesi sarà possibile ritirare presso i nostri depositi il vostro ordine e ricevere uno sconto sull’acquisto.
SERVIZIO CLIENTI
Dal lunedì al venerdì
Orario: 10:00-12:00 e 16:00-18:00
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