Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Servizio Clienti

Quando contattarci

Nella causale del pagamento è opportuno inserire il numero dell'ordine che ti viene inviato via email subito dopo l'acquisto, assieme ai nostri estremi bancari che puoi trovare anche di seguito:
Beneficiario: VEQUE S.A.S. DI COPPOLA SALVATORE & C. - IBAN IT 64 K 02008 76271 000104855677 - BIC SWIFT: UNCRITM1NF9
Per evadere l'ordine è necessario attendere l'accredito sul conto corrente.

 

 

Perché contattarci

Il nostro Servizio Clienti è disponibile per fornirti supporto in tutte le fasi dell’acquisto:

  • scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze
  • domande generiche sui prodotti
  • assistenza durante il checkout
  • modifica di un ordine in corso
  • aggiornamenti sulla spedizione
  • informazioni su un reso
  • ordini telefonici

 

Vantaggi della registrazione

Consigliamo di registrarsi per accedere a tutti i vantaggi che non sono disponibili per gli ordini telefonici. Ti bastano un paio di minuti per riempire il modulo e accedere a sconti e offerte dedicate.

 

Informazioni aziendali

VEQUE S.A.S. DI COPPOLA SALVATORE & C., P.IVA: 05562970656, veque@pec.it
Sede legale Via Isaia Rossi 6, 84014 Nocera Inferiore (SA)
Sede operativa Via dei Sarrasti 55, 84014 Nocera Inferiore (SA)
Area riservata
Ready Pro ecommerce