Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
Cerca nel sito
Cerca per marca
Servizio Clienti
Quando contattarci
Nella causale del pagamento è
opportuno inserire il numero dell'ordine che ti viene inviato via
email subito dopo l'acquisto, assieme ai nostri estremi bancari che
puoi trovare anche di seguito:
Beneficiario: VEQUE S.A.S. DI COPPOLA SALVATORE & C. - IBAN IT
64 K 02008 76271 000104855677 - BIC SWIFT: UNCRITM1NF9
Per evadere l'ordine è necessario attendere l'accredito sul conto
corrente.
Come contattarci
Perché contattarci
Il nostro Servizio Clienti è disponibile per fornirti supporto in tutte le fasi dell’acquisto:
- scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze
- domande generiche sui prodotti
- assistenza durante il checkout
- modifica di un ordine in corso
- aggiornamenti sulla spedizione
- informazioni su un reso
- ordini telefonici
Vantaggi della registrazione
Consigliamo di registrarsi per accedere a tutti i vantaggi che non sono disponibili per gli ordini telefonici. Ti bastano un paio di minuti per riempire il modulo e accedere a sconti e offerte dedicate.
Informazioni aziendali
VEQUE S.A.S. DI COPPOLA SALVATORE &
C., P.IVA: 05562970656,
veque@pec.it
Sede legale Via Isaia Rossi 6, 84014
Nocera Inferiore (SA)
Sede operativa Via dei Sarrasti 55,
84014 Nocera Inferiore
(SA)
Area riservata