
METODI DI PAGAMENTO
Il pagamento va effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell’acquisto.
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
– PayPal
– Bonifico Bancario
– Carta di credito (VISA o MasterCard)
– Contrassegno (+ 5,00€)
In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell’oggetto. In caso di mancato pagamento dal 3° giorno apriremo una procedura per oggetto non pagato, dal 7° chiuderemo la procedura e rimetteremo in vendita il prodotto.
SERVIZI ON LINE
EXCHANGE
Servizio dedicato ai clienti che non vogliono restituire l’articolo ma semplicemente cambiarlo (Taglia, misura, colore, etc).
PICK UP
Ritiro al domicilio dei clienti che vogliono restituire l’articolo acquistato e non hanno il tempo di recarsi da un corriere pagando un costo eccessivo.

RITIRO IN ZONA
Nei prossimi mesi sarà possibile ritirare presso i nostri depositi il vostro ordine e ricevere uno sconto sull’acquisto.
SERVIZIO CLIENTI
Dal lunedì al venerdì
Orario: 10:00-12:00 e 16:00-18:00
Tel +39 081 060 4384
WhatsApp +39 339 428 0533
customer@veque.it